rotate-mobile
Cronaca

"Racconti emiliani e romagnoli", un concorso letterario per racconti inediti

Il concorso è aperto agli autori che hanno il domicilio o la residenza in regione, scadenza 31 marzo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Grazie alla sponsorizzazione dell'azienda RuleDesigner, in collaborazione con Historica Edizioni e il quotidiano online di informazione culturale Cultora, è indetta la quinta edizione del concorso letterario "Racconti emiliano-romagnoli Ruledesigner". Si accettano racconti a tema libero che non superino le 5 cartelle dattiloscritte (1 cartella = 30 righe di 60 battute). Sono ammesse eccezioni se gli elaborati superano di poco il limite prefisso. I testi devono essere in lingua italiana e inediti, possono partecipare autori italiani e stranieri anche con testi già premiati in altri concorsi. Si accetta massimo un elaborato ad autore.

I concorrenti devono inviare il racconto in formato word con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e nome del concorso all'indirizzo mail concorsocultora@gmail.com. I racconti verranno pubblicati da Historica edizioni in un'antologia che sarà presentata in primavera in due eventi, uno in Emilia e uno in Romagna. La partecipazione è gratuita e aperta tutti gli scrittori residenti o domiciliati in Emilia Romagna. Inviare gli elaborati via mail entro e non oltre il 31 marzo 2017. Per informazioni scrivere a concorsocultora@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Racconti emiliani e romagnoli", un concorso letterario per racconti inediti

CesenaToday è in caricamento