rotate-mobile
Cronaca

Raccolta differenziata in zona Fiorita e Centro Urbano: ultimi giorni per il ritiro dei kit

Il presidio in zona Fiorita è allestito nella sede di quartiere di via Parini ed è aperto il sabato dalle 8 alle 12

I residenti di zona Fiorita e del Centro Urbano, che ancora non sono in possesso del kit per la raccolta differenziata porta a porta, hanno tempo fino a sabato per richiederlo nei presidi allestiti nelle sedi di quartiere proprio per la distribuzione di questi materiali. Si conclude così la fase d’avvio della nuovo sistema di raccolta porta a porta, partito in queste zone a fine ottobre, e che ha già portato alla rimozione dei cassonetti stradali per l’organico e l’indifferenziato.

Il presidio in zona Fiorita è allestito nella sede di quartiere di via Parini ed è aperto il sabato dalle 8 alle 12; mentre quello del Centro Urbano è ospitato nella sede di quartiere, alla Barriera, ed è aperto il venerdì dalle ore 10 alle 13. Successivamente sarà sempre possibile richiedere il kit rivolgendosi alla sede operativa di Hera (via F. Kossuth, 195, Pievesestina), attiva tutto l’anno, per tutti i cittadini del Comune, e aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12.30.

Per chiedere informazioni, fare segnalazioni e richieste specifiche si potrà chiamare il numero verde dedicato 800.999.500 – 5 – 4. Il numero, che resterà attivo per tutto il 2017, risponde nelle mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00, e nei pomeriggi dal lunedì al giovedì dalle 14.00 alle 16.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta differenziata in zona Fiorita e Centro Urbano: ultimi giorni per il ritiro dei kit

CesenaToday è in caricamento