rotate-mobile
Cronaca

Raccolta beni dei volontari di Solidarietà Nazionale per zone colpite dal sisma

"Il nostro Popolo ha bisogno e nel nostro piccolo abbiamo pensato di organizzare questa raccolta", spiega Davide Bartoletti, responsabile provinciale dell'Associazione

Un gruppo di volontari dell'Associazione Solidarietà Nazionale è stato impegnato in una raccolta di generi di prima necessità presso il supermercato Economy, raccolta da destinare alle zone colpite dal terremoto. "La terra ha tremato, portando via con se sogni, speranze, case distrutte e vite spezzate . Il nostro Popolo ha bisogno e nel nostro piccolo abbiamo pensato di organizzare questa raccolta - spiega Davide Bartoletti, responsabile provinciale dell'Associazione -. Consegneremo personalmente al magazzino di Rieti, dove i nostri ragazzi smisteranno e porteranno in loco all,occorenza ciò di cui hanno bisogno. Poi la protezione civile pensera' a smistare i beni che servono presso i campi allestiti. Siamo sempre al fianco della nostra popolazione per restituire un sorriso a chi purtroppo non ha più nulla".

"La Solidarietà romagnola è stata enorme e voglio ringraziare le numerose  famiglie che hanno contribuito con le loro donazioni, l'Economy che oltre a permetterci di fare la raccolta ci ha anche donato un bancale con carta igienica e fazzoletti e le farmacie di zona per averci aiutato a raccogliere beni di primo soccorso - conclude Bartoletti -. Dinanzi a queste disgrazie siamo contenti che le persone rispondano in modo positivo, quando il Popolo chiama il Popolo risponde velocemente e concretamente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta beni dei volontari di Solidarietà Nazionale per zone colpite dal sisma

CesenaToday è in caricamento