rotate-mobile
Cronaca Quartiere Al Mare / Via Capannaguzzo

La città che non va, strade da brivido a Capannaguzzo

Le strade di Capannaguzzo andrebbero messe meglio in sicurezza. Ecco una nuova segnalazione che arriva per l'iniziativa "La città che non va", la raccolta di segnalazioni dei cittadini su cosa non funziona a Cesena

Le strade di Capannaguzzo andrebbero messe meglio in sicurezza. Ecco una nuova segnalazione che arriva per l’iniziativa “La città che non va”, la raccolta di segnalazioni dei cittadini su cosa non funziona a Cesena. Parallelamente è sempre aperta (e invitiamo i lettori ad “usarla”), l’altra iniziativa speculare: la raccolta per la “Cesena che funziona”, che mira a rendere pubblici i tanti buoni esempi di cui pure la città è piena. Per inviare la tua segnalazione (non anonima e munita di materiale fotografico: redazione@romagnaoggi.it)

STRADE INADEGUATE A CAPANNAGUZZO

Scrive nella sua segnalazione Gabriele: “Come già scritto da altri lettori mi unisco alle lamentele riguardo l’impraticabilità e l’estrema pericolosità delle strade principali di Capannaguzzo che dopo essere state “sventrate” questa estate causa lavori per la posa delle tubazioni, sono state lasciate con enormi fessure tra vecchio e nuovo asfalto che rischiano di far cadere ogni giorno ciclisti e motociclisti oltreché causare incidenti nella già stretta carreggiata. Altro problema urgente sarebbe quello della mancanza di pista ciclabile e di allargamento delle strade principali di Capannaguzzo che sono rimaste ai tempi delle carrozze trainate dai cavalli mentre oggi sono attraversate da Tir e auto a tutta velocità con evidenti problematiche”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va, strade da brivido a Capannaguzzo

CesenaToday è in caricamento