rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Quartiere Ravennate / Via Enzo Ferrari

La città che non va, lampioni "a intermittenza" e malfrequentazioni in via E.Ferrari

Scarsa illuminazione stradale chiama degrado e senso di insicurezza nei cittadini. E' il contenuto della nuova segnalazione giunta per l'iniziativa 'La città che non va', la raccolta di segnalazioni dei cesenati per indicare problematiche specifiche

Scarsa illuminazione stradale chiama degrado e senso di insicurezza nei cittadini. E’ il contenuto della nuova segnalazione giunta per l’iniziativa ‘La città che non va’, la raccolta di segnalazioni dei cesenati per indicare problematiche specifiche. Contemporaneamente è aperta la rubrica ‘La Cesena che funziona’, per segnalare i tanti buoni esempi di cui pure la città è piena. Per fare la tua segnalazione: redazione@romagnaoggi.it (le segnalazioni non devono essere anonime, avranno la priorità quelle munite di fotografie).

LUCI DIFETTOSE IN VIA ENZO FERRARI

Scrive nella sua segnalazione Roberta Montanari: “In Via Enzo Ferrari, che è una via di circa 400 metri, ci sono 7 lampioni: da almeno due anni, uno va  per 1-2 minuti poi si spegne, sta un po’ acceso e poi si rispegne, due non vanno proprio, e quei due che non vanno dovrebbero illuminare un parcheggio, che è a fianco alla ditta in cui lavoro, che di notte è molto "frequentato". Nello stesso parcheggio, le strisce, che delimitano i parcheggi non si vedono più da tempo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va, lampioni "a intermittenza" e malfrequentazioni in via E.Ferrari

CesenaToday è in caricamento