rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Via Isei

La città che non va, Attenzione a non farsi il bagno in via Isei

E' la segnalazione che arriva da un cittadino per l'iniziativa "La città che non va", la raccolta di segnalazioni dei cesenati su cosa non funziona adeguatamente in città.

Via Isei, in particolare il tratto che dalla piazzetta Isei prosegue fino al teatro Comunale, sembra un tratto di strada forse più adatto alla Parigi-Dakar che al centro urbano di Cesena. E' la segnalazione che arriva da un cittadino per l'iniziativa “La città che non va”, la raccolta di segnalazioni dei cesenati su cosa non funziona adeguatamente in città. Per inviare la tua segnalazione: redazione@romagnaoggi.it

Nella sua segnalazione scrive Lino Agosti: “Sono residente da circa oltre 50 anni in questa via e non ricordo che il tratto interessato sia mai stato riasfaltato, unico lavoro negli ultimi 15 anni la sostituzione dei tombini con quelli sifonati. Le foto mettono in evidenza le varie pozzanghere che al passaggio di ogni vettura schizzano acqua sui muri a raso ma in particolare sulle porte e finestre rovinando rivestimenti esterni e i materiali in legno di porte e finestre. Siamo costretti ogni qualvolta ci accingiamo ad uscire a controllare l’arrivo di auto onde evitare di farci la classica doccia. Credo proprio sia il caso di prendere in esame la riasfaltatura del tratto indicato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va, Attenzione a non farsi il bagno in via Isei

CesenaToday è in caricamento