rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Prostituta di 59 anni occupa una casa per ricevere i clienti: denunciata

Nell'ambito delle attività di monitoraggio del territorio messe in campo dalla Polizia Municipale di Cesenatico, è stato recentemente scoperto un appartamento in cui veniva esercitata prostituzione

Nell'ambito delle attività di monitoraggio del territorio messe in campo dalla Polizia Municipale di Cesenatico, è stato recentemente scoperto un appartamento in cui veniva esercitata prostituzione all'interno del quartiere Santa Teresa. Nell'immobile si trovava una donna brasiliana (59 anni, già in passato coinvolta in indagini simili), che si era impossessata illegittimamente delle chiavi da una connazionale (tornata in Brasile e irreperibile). Qui si era da poco insediata e vi riceveva i clienti.
 

Il proprietario dell'appartamento, residente in Versilia, al quale sono state chieste spiegazioni sulla presenza di una persona diversa da quella intestataria del contratto di locazione, saputo dello "scambio" non autorizzato domenica mattina si è precipitato a Cesenatico per cambiare la serratura e denunciare la donna, la quale, nel frattempo, aveva lasciato l'immobile in tutta fretta non senza, prima, essersi portata via parte del mobilio.
 

Durante questo "trasloco", però, sono nuovamente intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico che sono così riusciti a individuare il luogo in cui questo era stato portato (un casolare nelle campagne di Sala) e quindi a mettere il proprietario nelle condizioni di poterlo recuperare. La donna è stata denunciata per l'abusiva occupazione dell'appartamento ed il furto del mobilio. L'immobile è tornato nel pieno possesso del proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta di 59 anni occupa una casa per ricevere i clienti: denunciata

CesenaToday è in caricamento