rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Al loro "posto" sull'Adriatica nonostante il foglio di via, due "lucciole" denunciate

Nel corso di controlli effettuati la scorsa notte, si sono aggiunte altre due denunce. La Polizia controllando il tratto di Statale 16 in questione, infatti, ha verificato che due delle 7 prostitute colpite dal nuovo foglio di via erano, come al solito, al "loro posto"

Dopo i controlli anti-prostituzione fioccano le denunce alle lucciole. Nel corso dei controlli speciali sull’Adriatica, nel tratto tra Cesenatico e Zadina, della scorsa settimana erano finite nella rete tesa dalla Polizia, dalla Polizia Municipale e dalla Guardia di Finanza, 8 prostitute, tutte rumene tra i 19 e i 20 anni,  che si “vendevano” sul ciglio della trafficatissima arteria. In quell’occasione partì anche una denuncia per inottemperanza al foglio di via, mentre altri 7 erano i provvedimenti con obbligo di allontanamento da Cesenatico.

Nel corso di controlli effettuati la scorsa notte, si sono aggiunte altre due denunce. La Polizia controllando il tratto di Statale 16 in questione, infatti, ha verificato che due delle 7 prostitute colpite dal nuovo foglio di via erano, come al solito, al “loro posto”. Per questo sono scattate le denunce del posto di polizia estivo per inottemperanza all’ordine di allontanarsi dal territorio di Cesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al loro "posto" sull'Adriatica nonostante il foglio di via, due "lucciole" denunciate

CesenaToday è in caricamento