rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Proseguono le iniziative di “PuliAmo Gambettola”: nuova assemblea pubblica

Nel corso della serata si affronteranno i temi introdotti dalla Legge regionale sull’economia circolare e verrà illustrato come cambierà il sistema di raccolta dei rifiuti urbani

Dopo la “pulizia straordinaria” di Gambettola di sabato scorso e l’incontro con i ragazzi delle scuole che si è tenuto nella mattinata di martedì durante il quale si è discusso dell’importanza del rispetto dell’ambiente e delle modalità da seguire per una corretta raccolta differenziata dei rifiuti, giovedì alle ore 20.45, nella sala del centro culturale Fellini, si terrà un incontro pubblico sul tema: Ridurre, recuperare, riciclare: come cambia il servizio di raccolta rifiuti.

Parteciperà all’incontro la consigliera regionale Lia Montalti. Nel corso della serata si affronteranno i temi introdotti dalla Legge regionale sull’economia circolare e verrà illustrato come cambierà il sistema di raccolta dei rifiuti urbani. Sono tante le novità in arrivo che comporteranno un cambiamento significativo delle nostre abitudini. La cittadinanza è invitata a partecipare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono le iniziative di “PuliAmo Gambettola”: nuova assemblea pubblica

CesenaToday è in caricamento