rotate-mobile
Cronaca

Proseguono i lavori di nuova pavimentazione, chiudono alcuni tratti di E45

Anas informa che il traffico verrà deviato lungo la viabilità alternativa segnalata in loco

Per consentire la prosecuzione dei lavori di nuova pavimentazione sulla E45, a partire da martedì, saranno chiusi al traffico alcuni tratti in entrambe le direzioni, in provincia di Forlì-Cesena. Nel dettaglio è interessato dagli interventi il tratto in direzione Roma tra gli svincoli di Cesena Ovest (km 224,500) e San Vittore (km 218,100), e il tratto in direzione Ravenna tra gli svincoli Borello 214,100 e Cesena Sud (km 220,500). Il traffico verrà deviato lungo la viabilità alternativa segnalata in loco.

I lavori riguardano la prosecuzione degli interventi di manutenzione che rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas.

"Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono i lavori di nuova pavimentazione, chiudono alcuni tratti di E45

CesenaToday è in caricamento