rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

"Problemi di ricezione del segnale", i tecnici Rai a Bagno di Romagna

"Il sopralluogo nasce da alcune richieste che ci sono pervenute in relazione alla cattiva ricezione del segnale Rai nei nostri centri abitati"

"Nella mattinata di venerdì scorso abbiamo accompagnato i tecnici di Rai Way in un sopralluogo alle antenne di Poggio Vitine, punto di trasmissione che raggiunge l'abitato di Bagno di Romagna e quello di San Piero in Bagno. Il sopralluogo nasce da alcune richieste che ci sono pervenute in relazione alla cattiva ricezione del segnale Rai nei nostri centri abitati". Lo comunica su Facebook i sindaco Marco Baccini.

"A tal fine abbiamo concordato un ulteriore sopralluogo con antenna mobile per studiare nel dettaglio i punti "d'ombra", dove il segnale è scarso o assente, per risolvere il problema e migliorare il servizio. Se avete segnalazioni in merito a tale problematica (solo canali RAI) vi invitiamo a farle pervenire in modo da poterle valutare Parallelamente, abbiamo iniziato il percorso per arrivare quanto prima all'installazione dei nuovi dispositivi RAI, per poter consentire l'ampliamento e la visione della quasi totalità dei canali RAI attivi, compresi i servizi HD".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Problemi di ricezione del segnale", i tecnici Rai a Bagno di Romagna

CesenaToday è in caricamento