rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

San Piero, guasto all'impianto che alimenta l'acquedotto del paese: disagi per i cittadini

La problematica è la conseguenza di una rottura avvenuta giovedì mattina all'impianto principale che alimenta l’acquedotto del paese

Cittadini di San Piero in Bagno senza acqua dalle 13 alle 15. La problematica è la conseguenza di una rottura avvenuta giovedì mattina all'impianto principale che alimenta l’acquedotto del paese. "Abbiamo già anticipato l’emergenza alle strutture più sensibili, come ospedale, Casa Protetta e scuole - informa il sindaco di Bagno di Romagna, Marco Baccini -. Sarà effettuata una lavorazione provvisoria per ristabilire la situazione. Nel pomeriggio ci saranno ulteriori comunicazioni nel caso in cui la situazione d'emergenza dovesse proseguire".

Hera informa che "i tecnici sono impegnati nella riparazione di una condotta della rete idrica situata in via Saffi, angolo Piazzale Miliani. La riparazione del guasto, rilevato durante controlli sulla rete in seguito a già avviati lavori di miglioramento, inizierà attorno alle 13 e comporterà una temporanea interruzione del servizio, alle utenze della zona, che si protrarrà fino alla conclusione dell’intervento, prevista nel pomeriggio. Gli interessati sono stati preventivamente avvertiti con il servizio gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate. Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Piero, guasto all'impianto che alimenta l'acquedotto del paese: disagi per i cittadini

CesenaToday è in caricamento