rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno

Anche Mercato Saraceno e Cesena si mobilitano pro Renzi

Dopo Gambettola e Cesenatico, anche Mercato Saraceno è pronta ad attivarsi per sostenere la candidatura alle primarie del centro-sinistra di Matteo Renzi

Dopo Gambettola e Cesenatico, anche Mercato Saraceno è pronta ad attivarsi per sostenere la candidatura alle primarie del centro-sinistra di Matteo Renzi. "Di fronte - scrive il comitato - a un mondo politico sempre più in difficoltà e incapace di dare vere risposte ai cittadini, la candidatura di Renzi rappresenta un passo importante per riavvicinare le persone alla partecipazione pubblica".

Mercato Saraceno è decisa a dare il suo contributo nella sfida delle primarie a partire dalla costituzione del comitato pro Matteo Renzi. Il primo appuntamento è fissato per sabato, alle ore 15 presso la sede del Pd in via Saffi 1 a Mercato. Sarà l’occasione per istituire ufficialmente il comitato e decidere chi ricoprirà il ruolo di coordinatore, vice-coordinatore e tesoriere; verranno anche stabilite le prime iniziative che il comitato metterà in cantiere, tra cui anche i primi incontri pubblici. Per informazioni è possibile contattare Moreno Turci (3346042312) o scrivere alla mail adessomercatosaraceno@gmail.com.

COMITATO ANCHE A CESENA - La corsa di Renzi nelle primarie del centro-sinistra trova un punto di riferimento anche a Cesena, dopo che già molte realtà del cesenate hanno visto la nascita dei primi comitati. Sabato alle 11all'ex Macello verrà costituito ufficialmente il comitato “Adesso Cesena per Matteo Renzi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Mercato Saraceno e Cesena si mobilitano pro Renzi

CesenaToday è in caricamento