rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Primarie Pd a Cesenatico, si presenta Roberto Casali: "La competenza fa la differenza"

“La competenza fa la differenza. E’ questo lo slogan che mi accompagnerà durante la campagna elettorale”, spiega. Durante la serata il candidato presenterà le sue idee per il futuro delle 11.350 famiglie di  Cesenatico

Roberto Casali ha lavorato per tanti anni nel Comune di Cesenatico, prima come dirigente del Settore Affari Generali e poi come direttore generale. Dal 2007 è presidente di un’importante fondazione di Cesenatico che opera nel sociale. “L’esperienza e competenze, che ha maturato in questo periodo,  ora desidera metterle al servizio di tutti i cittadini di Cesenatico. In tempi difficili per gli enti locali, dove guidare un Comune non è di certo cosa facile, avere come sindaco una persona con esperienza e competenza fa sicuramente la differenza”, spiega il candidato alle primarie in una nota.

“La competenza fa la differenza. E’ questo lo slogan che mi accompagnerà durante la campagna elettorale”, spiega. Durante la serata il candidato presenterà le sue idee per il futuro delle 11.350 famiglie di  Cesenatico,  e poi vi sarà il tempo per intervenire liberamente per fare commenti, richieste di chiarimento e proposte sui temi esposti.

“Il coinvolgimento e la partecipazione attiva dei cittadini è infatti uno dei punti cardine del mio programma. Il contributo di ognuno è quindi essenziale per arricchire e migliorare le idee ed i progetti per la Cesenatico del futuro. Per continuare a dialogare ed incontrare i cittadini, verranno organizzati incontri e allestiti dei banchetti su tutto il territorio comunale”, spiega nella nota. In queste occasioni sarà possibile conoscere il candidato e confrontarsi con lui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd a Cesenatico, si presenta Roberto Casali: "La competenza fa la differenza"

CesenaToday è in caricamento