rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Presenze inquietanti di notte: giravano con pistole, bastoni, coltelli e accette

Ha trasformato la sua automobile in un vero e proprio arsenale pieno di armi di ogni tipo, dai bastoni ad un'accetta, dai coltelli ad una pistola finta.

Ha trasformato la sua automobile in un vero e proprio arsenale pieno di armi di ogni tipo, dai bastoni ad un'accetta, dai coltelli ad una pistola finta. Che cosa ci volesse fare con tutti quegli oggetti, che ci sarebbero voluto un intero plotone solo per brandirli, non è chiaro, fatto sta che sono sbucati tutti all'interno di una stessa auto durante una perquisizione. La Polizia è intervenuta per un controllo notturno a due giovani che procedevano a bordo di un'utilitaria lungo via Emilia Ponente in direzione Forlì, nella notte tra lunedì e mercoledì.

Durante il normale controllo documentale gli agenti del Commissariato di Cesena hanno notato che dalla tasca di uno sportello spuntava l'impugnatura di una pistola, che poi è risultata essere una pistola ad aria compressa. A quel punto è scattata una perquisizione personale e del veicolo ed è qui che è spuntata la sorpresa: la coppia “notturna” aveva in auto anche due coltelli, uno di 9 centimetri di lama e l'altro di 18, e poi ancora un tirapugni, un'accetta, nonché bastoni di legno e di metallo. Per il conducente dell'auto a quel punto inevitabile è stata la denuncia per il porto di oggetti atti ad offendere: si tratta di un cesenate lavoratore di 21 anni, non noto alle forze dell'ordine. L' “arsenale” invece è stato tutto sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presenze inquietanti di notte: giravano con pistole, bastoni, coltelli e accette

CesenaToday è in caricamento