rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Premio di Laurea Città di Cesenatico: ecco i tre giovani vincitori

"I miei più sinceri complimenti ai tre vincitori - esordisce Soragni -. Sono lieto davvero delle tante candidature e di aver premiato tre eccellenti studenti del nostro territorio con percorsi accademici di livello altissimo"

Tante eccellenti candidature per i 3 premi da 800 euro in palio. Sono, infatti, una ventina gli studenti di Cesenatico laureatisi con pieni voti assoluti che hanno concorso per l'edizione 2013 del Premio di Laurea Città di Cesenatico fortemente voluto dal Sindaco Roberto Buda e dal Presidente del Consiglio comunale Angelo Soragni. Sono risultati, infatti, vincitori i candidati Gasperini Francesco, Paolucci Nicoletta e Pari Fabio.

"I miei più sinceri complimenti ai tre vincitori - esordisce Soragni -. Sono lieto davvero delle tante candidature e di aver premiato tre eccellenti studenti del nostro territorio con percorsi accademici di livello altissimo. Il mio particolare ringraziamento va senza dubbio alla BCC Sala di Cesenatico che ha elargito un intero premio dimostrando attenzione e sensibilità per i temi della cultura e del sostegno ai nostri giovani ma anche a Confcommercio e Cooperativa Bagnini per il loro fattivo contributo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio di Laurea Città di Cesenatico: ecco i tre giovani vincitori

CesenaToday è in caricamento