rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Poste Italiane, arriva il wi-fi gratuito in sei uffici postali del cesenate

Le installazioni del Wi-Fi fanno parte di un piano più ampio di interventi straordinari per la provincia di Forlì-Cesena previsto dal programma dei “dieci impegni”

Connettersi alla rete internet degli uffici postali è facile, veloce e gratuito. Basta registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al Wi-Fi. Da oggi è possibile farlo direttamente dal proprio smartphone, tablet o portatile anche in 6 uffici postali con sede in 5 comuni del Cesenate o nelle loro frazioni (Montiano, Roncofreddo, Sarsina, Sogliano al Rubicone e Verghereto).

Le installazioni del Wi-Fi fanno parte di un piano più ampio di interventi straordinari per la provincia di Forlì-Cesena previsto dal programma dei “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma, e ribadisce la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, arriva il wi-fi gratuito in sei uffici postali del cesenate

CesenaToday è in caricamento