rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Barbiere trova e restituisce un portafoglio "gonfio" di soldi e carte di credito

Barbiere trova un portafoglio con 200 euro dentro, piccoli oggetti d'oro assieme a tutti i documenti e le carte di credito e prontamente, attraverso la Polizia di Stato, restituisce tutto. E' capitato nel pomeriggio di martedì in viale Roma

Barbiere trova un portafoglio con 200 euro dentro, piccoli oggetti d'oro assieme a tutti i documenti e le carte di credito e prontamente, attraverso la Polizia di Stato, restituisce tutto. E' capitato nel pomeriggio di martedì in viale Roma a Cesenatico e nel giro di poche ore un parente dell'anziano che aveva smarrito il portafoglio è andato a ritirarlo. Il malcapitato non si era neanche ancora reso conto di non averlo più.

E' una storia che non dovrebbe fare notizia, ma segnalare le azioni corrette dei cittadini è utile per dare il buon esempio. Anche perché, purtroppo, spesso capita che i soldi siano i primi a prendere il volo. Chi ritrova questi oggetti smarriti magari dice di averli trovati già privi di denaro, oppure qualcuno prima di loro li “svuotano” e poi li abbandonano lì dove si trovavano. In questo caso, il portafoglio è stato ritrovato per strada e consegnato al personale del posto di polizia estivo di Cesenatico. Da qui, attraverso i documenti, sono stati avviate le ricerche e nel giro di poche ore il tutto è tornato nelle mani del legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbiere trova e restituisce un portafoglio "gonfio" di soldi e carte di credito

CesenaToday è in caricamento