rotate-mobile
Cronaca

Polizia, oltre duecento servizi contro i furti in due mesi

Il commissariato di Cesena fa il punto circa le forze messe in campo contro i numerosi casi di furti in abitazione protagonisti della cronaca fino a qualche settimana fa

Il commissariato di Cesena fa il punto circa le forze messe in campo contro i numerosi casi di furti in abitazione protagonisti della cronaca fino a qualche settimana fa. Sono diminuiti, ma sono stati necessari 240 servizi di pattugliamento in più nei mesi di maggio e giugno e sono state impiegate anche sette volanti aggiuntive con gli inevitabili costi aggiuntivi.

Hanno battuto soprattutto le zone di Martorano e Ronta, le più colpite dai ladri. Un dato da non trascurare è la partecipazione dei cittadini che hanno raccolto l'appello delle forze dell'ordine. Più segnalazioni di persone o movimenti sospetti hanno fatto il loro effetto, un miglioramento forte anche di unastretta collaborazione con le altre forze di polizia e della municipale più impiegata nei casi di sinistro. In questo modo gli agenti di polizia non sono impiegati in “faccende burocratiche” e possono essere maggiormente operatii per contrastare i furti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia, oltre duecento servizi contro i furti in due mesi

CesenaToday è in caricamento