rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, problema all'impianto fognario: chiude un tratto di via Cavour

Mercoledì la polizia municipale e i tecnici del comune erano già intervenuti per transennare il tratto interessato e per disporre cartelli di divieto di sosta permanente su ambo i lati della carreggiata

Giovedì sarà interdetta al traffico la via Cavour nel quartiere di Ponente, nel tratto compreso tra via Mameli e via Maroncelli. La chiusura della strada si è resa necessaria per realizzare un intervento di somma urgenza, finalizzato al ripristino e alla messa in sicurezza di un tratto di carreggiata che nei giorni scorsi aveva evidenziato un avallamento, causato da un sifonamento dell’impianto fognario sottostante. Mercoledì la polizia municipale e i tecnici del comune erano già intervenuti per transennare il tratto interessato e per disporre cartelli di divieto di sosta permanente su ambo i lati della carreggiata.

Gli uffici tecnici sono al lavoro per definire i dettagli dell’intervento che dovrà essere effettuato con urgenza, visto il pericolo di cedimento del tratto. "Già negli anni passati - commenta Gozzoli - in quel tratto di strada si era aperta una voragine, probabilmente per lo stesso problema. L’ultimo intervento risalente alla primavera scorsa, purtroppo non ha risolto il problema, oggi a pochi giorni dalle festività pasquali c’è l’urgenza di intervenire in modo rapido per risolvere la problematica, cercando di ridurre i danni e i disservizi per le attività e per i cittadini presenti in via Cavour e in generale per la viabilità del quartiere".
 

LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI:
- PREZIOSE AFFETTATRICI DA COLLEZIONE NELLA TRUFFA ONLINE
- SAVIANO AGLI STUDENTI: "VOSTRI COETANEI SCELGONO SPACCIO E ARMI"
- "NOCI DI MARE" NON DEBELLATE: LO STATO DELL'ADRIATICO
- CANE DA CACCIA COL COLLARE ELETTRICO, SCATTA LA DENUNCIA
- "VENGO A REGOLARE I CONTI", MINACCIA L'EX E IL NUOVO COMPAGNO
- MACFRUT, PRESENTATA L'EDIZIONE 2017: MILLE ESPOSITORI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, problema all'impianto fognario: chiude un tratto di via Cavour

CesenaToday è in caricamento