rotate-mobile
Cronaca Sarsina

Plautus Festival 2016 di Sarsina, ecco i risultati delle attività social

In comune la presentazione dei dati dell'attività digital del Plautus Festival

Giovedì 2 marzo si è svolta, presso la Sala consiliare del Comune di Sarsina, la presentazione dei dati dell’attività digital del Plautus Festival dell’anno 2016. La web Agency Cesenate Linxs srl ha presentato al sindaco Luigino Mengaccini e al vicesindaco, nonché assessore alla cultura, Gianluca Suzzi, i risultati ottenuti dall’attività digital svolta nel 2016 per il Plautus Festival.

Nel maggio 2016 è stato messo online il nuovo sito, rinnovato completamente nell’aspetto grafico, migliorato nelle navigabilità mantenendo una ricchezza importante di informazioni utili, pensato e studiato per garantire forti interazioni con gli utenti che si sono poi effettivamente registrate. L’attività digital, svolta su Facebook e attraverso una campagna di Google AdWords, si è composta anche di una social media strategy abbinata a una attività di content management e completata da una pianificazione media mirata alla promozione del brand e del festival teatrale.

Qualche dato significativo relativo all’attività svolta su Facebook: 76 Post pubblicati, 26 Campagne lanciate, 956.931 Visualizzazioni Totali, 52.857 Visualizzazioni Video, 73.209 Interazioni con la pagina, 53.709 Interazioni Totali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Plautus Festival 2016 di Sarsina, ecco i risultati delle attività social

CesenaToday è in caricamento