rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Retromarcia dei gestori, la piscina non riapre prima di venerdì pomeriggio

E' una girandola quella della data di riapertura della piscina comunale, chiusa lunedì da un provvedimento d'autorità del Comune che, dopo un'ispezione dell'Ausl, ha imposto una serie di interventi urgenti

E’ una girandola quella della data di riapertura della piscina comunale, chiusa lunedì da un provvedimento d’autorità del Comune che, dopo un’ispezione dell’Ausl, ha imposto una serie di interventi urgenti, partendo da maggiori pulizie a piccole manutenzioni. I locali infatti, al controllo dell’Ausl, sono risultati poco puliti, con evidenti segnali di degrado (pezzi arrugginiti, scarichi intasati, attrezzature non ben funzionanti) e per questo è scattata la chiusura di autorità.

Per quanto? Per una settimana, ha comunicato il Comune di Cesena. Tanto ci vorrà per mettere a posto intonaci scrostati e far lavorare gli idraulici e quindi operare le pulizie. La piscina, tuttavia, comunicava sul suo profilo Facebook la riapertura già dal pomeriggio di oggi, mercoledì (vale a dire solo dopo un giorno e mezzo di apertura). Ma ora la retromarcia: la stessa direzione della piscina comunale fa sapere che la struttura tornerà in funzione non prima del pomeriggio di venerdì.

Dalla piscina fanno sapere che “La nuova impresa di pulizie arriverà domani (giovedì) per una pulizia straordinaria in più di quella che è già stata fatta. Ci stiamo dando da fare per tornare al meglio di prima e speriamo che non accada più”. Tuttavia la riapertura sarà condizionata da una nuova ispezione dell’Ausl, per cui la riapertura al pubblico sarà inevitabilmente subordinata a questo passaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Retromarcia dei gestori, la piscina non riapre prima di venerdì pomeriggio

CesenaToday è in caricamento