rotate-mobile
Cronaca

Piscina chiusa per carenze nelle pulizie, i gestori: "Stop solo di un giorno e mezzo"

Ben diversa, però, la chiusura che sembrava imposta dal Comune, che indicava il tempo per le maggiori pulizie e per la manutenzione non rinviabile in una settimana, per effetto di un'ordinanza

Non una settimana ma appena un giorno e mezzo di chiusura. I gestori della piscina comunale annunciano che la struttura per il nuoto riaprirà regolarmente al pubblico nel pomeriggio di mercoledì, probabilmente intorno alle 14. E' quanto viene specificato su Facebook: “Stiamo facendo del nostro meglio per poter riaprire il prima possibile.. tutte le attività riprenderanno regolarmente dalle 14 di domani, mercoledì 26 febbraio! appena abbiamo novità non esiteremo ad informarvi”.

Ben diversa, però, la chiusura che sembrava imposta dal Comune, che indicava il tempo per le maggiori pulizie e per la manutenzione non rinviabile in una settimana, per effetto di un'ordinanza del dirigente comunale del settore Risorse patrimoniali. Un'ispezione dell'Ausl ha rilevato insufficiente pulizia, ma anche infiltrazioni, intonaci scrostati, scarichi intasati. Sempre secondo la nota del Comune la piscina potrà riaprire solo dopo una nuova ispezione del servizio Igiene dell'Ausl.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina chiusa per carenze nelle pulizie, i gestori: "Stop solo di un giorno e mezzo"

CesenaToday è in caricamento