rotate-mobile
Cronaca

Picnic di Pasqua sul fiume e in skate al parco: tante multe nel weekend

Sono state impegnate oltre 50 pattuglie sulle tre giornate di sabato, domenica e lunedì, con un dispiegamento di oltre 100 uomini

Servizi di controlli straordinari anche per i Carabinieri di Cesena in questo weekend di Pasqua. Sono state impegnate oltre 50 pattuglie sulle tre giornate di sabato, domenica e lunedì, con un dispiegamento di oltre 100 uomini. I militari hanno controllato oltre 300 automobili e hanno identificato circa 400 persone, elevando una quarantina di sanzioni per un importo di oltre 14mila euro.

Tra i casi più eclatanti si segnalano quattro ragazzi che, nella giornata di Pasqua, avevano improvvisato un picnic lungo il Savio. Ma anche i quattro runner beccati a correre sul lungofiume, oltre a un 20enne pizzicato sul suo skate nel parco Ippodromo. Fermate anche diverse persone che tornavano dai pranzi di Pasqua. Sono state monitorate le zone che vanno verso il mare e anche le seconde case sull'Appennino, in particolar modo a Verghereto e San Piero in Bagno, e in queste ultime non sono state riscontrate violazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picnic di Pasqua sul fiume e in skate al parco: tante multe nel weekend

CesenaToday è in caricamento