rotate-mobile
Cronaca

“Piazze di Cinema”: la pioggia cambia il programma di lunedì sera

Annullata la proiezione di Mio fratello è figlio unico di Daniele Luchetti, si sposta al Cinema Eliseo La terra dell’abbastanza dei fratelli D’Innocenzo e l’incontro con il protagonista Matteo Olivetti

Causa maltempo – secondo le previsioni dalle ore 17.00 pioverà intensamente su Cesena – cambia il programma di stasera, lunedì 16 luglio, di “Piazze di Cinema”, il festival organizzato dal Comune di Cesena insieme alla Fondazione Cineteca di Bologna. Viene annullata la proiezione del film di Daniele Luchetti Mio fratello è figlio unico, originariamente prevista alle ore 21.30 in piazza della Libertà.

Si sposta, invece, dal Chiostro di San Francesco al Cinema Eliseo (viale Carducci 7) la proiezione alle ore 21.30 di La terra dell’abbastanza, il film d’esordio dei fratelli Damiano e Fabio D’Innocenzo in concorso per il premio “Monty Banks” per opere prime italiane, di cui sarà presente l’attore protagonista Matteo Olivetti.

Tutte le serate sono a ingresso gratuito ad eccezione dei film proiettati all’Arena San Biagio (biglietto unico 6 euro o tessera per 5 ingressi a 25 euro, valida per due persone). In caso di pioggia la serata del 15 luglio con Stefano Accorsi e i film del premio “Monty Banks” saranno proiettati al Cinema Eliseo (viale Carducci 7). Tutte le altre proiezioni saranno annullate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Piazze di Cinema”: la pioggia cambia il programma di lunedì sera

CesenaToday è in caricamento