rotate-mobile
Cronaca

Protesta di Piazza della Libertà, comitato col megafono legge i 7.000 firmatari della petizione

Continua la battaglia del Comitato contro la pedonalizzazione di piazza della Libertà con un'altra iniziativa. Nella mattinata di sabato membri del comitato, "armati" di megafono si sono posizionati sulle scale di accesso al municipio di Cesena, in piazza del Popolo

Continua la battaglia del Comitato contro la pedonalizzazione di piazza della Libertà con un’altra iniziativa. Nella mattinata di sabato membri del comitato, “armati” di megafono si sono posizionati sulle scale di accesso al municipio di Cesena, in piazza del Popolo. Qui hanno letto nomi e cognomi di parte dei 7.000 cesenati che hanno firmato la petizione contro la soppressione della sosta in Piazza della Libertà senza valide alternative quali un parcheggio interrato.

Si tratta dell’ennesima azione di dissenso nei confronti della decisione presa dall’amministrazione comunale di procedere alla riqualificazione della piazza, un progetto che comporta però la soppressione dei posti auto senza la realizzazione di un parcheggio sotterraneo, più volte invocato dal comitato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protesta di Piazza della Libertà, comitato col megafono legge i 7.000 firmatari della petizione

CesenaToday è in caricamento