rotate-mobile
Cronaca

Piantagione personale di cannabis in giardino: arrestato il "coltivatore diretto"

Continua l'opera dei carabinieri contro i tanti che coltivano marijuana nella propria abitazione. Spesso non si tratta di persone dedite allo spaccio, ma la loro attività resta comunque a tutti gli effetti illegale, anche se si ritiene così di realizzare la propria "piantagione personale" al riparo dai rischi dei controlli

Continua l’opera dei carabinieri contro i tanti che coltivano marijuana nella propria abitazione. Spesso non si tratta di persone dedite allo spaccio, ma la loro attività resta comunque a tutti gli effetti illegale, anche se si ritiene così di realizzare la propria “piantagione personale” al riparo dai rischi dei controlli di legge. Per questo è finito arrestato un 25enne di Gambettola che è stato trovato dai militari con 7 piante, alte circa tre metri, di canapa indiana.

L’arresto è scattato venerdì mattina a Gambettola. I militari della stazione di Gambettola, appartenenti al comando compagnia di Cesenatico, avevano effettuato alcuni controlli preliminari, identificando così le sette alte piante mimetizzate nella vegetazione “normale” del giardino. Accertato che si trattava di piante non legali finalizzate alla produzione di droga, i carabinieri hanno preceduto con l’arresto del “coltivatore diretto”, che è finito agli arresti domiciliari essendo incensurato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piantagione personale di cannabis in giardino: arrestato il "coltivatore diretto"

CesenaToday è in caricamento