rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Coltiva piantagione di marijuana vicino al fiume, arrestato un 19enne

Ancora un arresto per droga dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Un 19enne di nazionalità polacca è finito nei guai per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrate piantine di marijuana

Ancora un arresto per droga dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Un 19enne di nazionalità polacca è finito nei guai per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti dopo esser stato sorpreso dagli uomini dell’Arma mentre si stava occupando di una piantagione di marijuana in un canneto nei pressi del fiume Pisciatello. I militari hanno setacciato l’area, trovando 10 piante di canapa indiana alte circa tre metri. Ma la perquisizione non si è fermata qui.

ALTRA "MARIA" COLTIVATA - I Carabinieri hanno infatti trovato anche 14,4 grammi di marijuana tritata e da suddividere in dosi, 8 vasi di plastica con terra e semi di marijuana ancora da germogliare e 7 piantine di canapa indiana già essicata. Per il 19enne, di professione operaio, inevitabilmente sono scattate le manette. Ora si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nell'operazione è stato denunciato anche il "socio" del polacco, uno studente italiano di 18 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva piantagione di marijuana vicino al fiume, arrestato un 19enne

CesenaToday è in caricamento