rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone / Via della Repubblica

Perde il lavoro, vive bevendo l'acqua del Rubicone

Dopo aver perso il lavoro, ha piantato le tende nella zona del cimitero di Savignano e si alimentato bevendo l'acqua del fiume Rubicone e mangiando il pesce che trovato nel corso d'acqua

Dopo aver perso il lavoro, ha piantato le tende nella zona del cimitero di Savignano e si alimentato bevendo l'acqua del fiume Rubicone e mangiando il pesce che trovato nel corso d'acqua. Protagonista dell'episodio un ucraino di 41 anni, arrestato nella nottata tra sabato e domenica dai Carabinieri dopo aver appiccato un incendio e per aver opposto resistenza ai militari, intervenuti dopo una serie di segnalazioni al 112. In quel momento era anche ebbro.

CONDANNA - Processato lunedì mattina per direttissima, il giudice Marco Dovesi l'ha condannato a otto mesi di reclusione, ma solo per l'accusa di resistenza. L'incendio, secondo il togato, non era tale da creare una condizione di pericolo. L'imputato era difeso dall'avvocato Matteo Mancini, mentre l'accusa era rappresentata dal pubblico ministero Massimo Maggiori. L'uomo, un ex militare, residente a Rimini, ma domiciliato a Savignano, si è ridotto a vivere all'aperto dopo aver perso il lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il lavoro, vive bevendo l'acqua del Rubicone

CesenaToday è in caricamento