rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale dei Mille

Lavora col flessibile su un tubo con il gas e viene travolto da una fiammata

Stava lavorando col flessibile quando è stato investito da un fiammata. Un anziano è rimasto lievemente ustionato in un incidente avvenuto lunedì mattina, poco dopo le 9, a Cesenatico

Stava lavorando col flessibile quando è stato investito da un fiammata. Un operaio è rimasto lievemente ustionato in un incidente avvenuto lunedì mattina, poco dopo le 9, a Cesenatico. L'uomo doveva riparare l'impianto in un condominio nei pressi di via Dei Mille e stava lavorando sul tubo ritenendo che l'erogazione del gas fosse stata completamente interrotta. Scintille e gas insieme hanno generato una fiammata che ha travolto l'uomo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del '118', che l'hanno trasportato al centro grandi ustionati dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni. Dopo le cure del caso è stato infatti dimesso con venti giorni di prognosi. I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza della conduttore, accertando l'assenza di danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavora col flessibile su un tubo con il gas e viene travolto da una fiammata

CesenaToday è in caricamento