rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gambettola

Gambettola, dopo 42 anni di lavoro va in pensione l'insegnante d'asilo Carla Nisi

Maestra elementare, è stata assunta al Comune di Gambettola in qualità di Educatrice all’asilo nido nel settembre del 1986, dopo aver svolto analoga mansione per oltre 4 anni e mezzo al Consorzio Asili Nido del Basso Rubicone

Il mese di agosto ha portato un altro pensionamento al Comune di Gambettola. Dopo quasi 42 anni di lavoro si è collocata a riposo la dipendente comunale Carla Nisi. Maestra elementare, è stata assunta al Comune di Gambettola in qualità di Educatrice all’asilo nido nel settembre del 1986, dopo aver svolto analoga mansione per oltre 4 anni e mezzo al Consorzio Asili Nido del Basso Rubicone. Carla ha svolto l’attività di educatrice fino al settembre del 1992, successivamente, a seguito di mobilità interna, è stata trasferita all’Ufficio Tecnico Lavori Pubblici con mansioni di “Istruttore Amministrativo” fino alla data di cessazione (31 agosto 2017).

Si è contraddistinta per le sue capacità e per la sua disponibilità, sempre collaborativa e cordiale nei rapporti con i colleghi ha rappresentato un sicuro punto di riferimento anche per i cittadini. Negli oltre 35 anni di servizio, ha portato avanti il suo lavoro con impegno, dedizione e serietà dimostrandosi esempio virtuoso di dipendente della Pubblica Amministrazione. Il sindaco Roberto Sanulli, a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità, ha espresso a Carla il suo ringraziamento "per la preziosa collaborazione che ha sempre assicurato al Comune di Gambettola" e le ha augurato che il futuro "continui ad essere pieno di interessi e di gratificazioni, insieme alla sua famiglia all’interno della quale si è già calata nel prezioso e insostituibile ruolo di “nonna”".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola, dopo 42 anni di lavoro va in pensione l'insegnante d'asilo Carla Nisi

CesenaToday è in caricamento