rotate-mobile
Cronaca

Il Cesena calcio scende in campo contro leucemie e linfomi

Al via "Pedaliamo per la ricerca". Una estrazione con ricchi premi a favore del sostegno alla Fondazione Nadia Falcini. Biglietti a solo un euro

L’A.C. Cesena scende in campo insieme alla Fondazione Nadia Salcini per promuovere “Pedaliamo per la Ricerca”, una lotteria benefica il cui ricavato sarà destinato alla ricerca scientifica sulle leucemie e sui linfomi.
A partire da lunedì 21 novembre verranno messi in vendita i biglietti del valore di un euro presso il Cesena Store, la sala hospitality dello stadio e la sede del Centro Coordinamento Club; questi biglietti daranno diritto a partecipare all’estrazione di 13 bike Alpina Cicli, del valore di 600 euro ciascuna.

 Le estrazioni avverranno il sabato alle ore 17:00 presso il Cesena Store nei giorni del 26 novembre, 10 dicembre, 7-21-28 gennaio, 11 febbraio, 3-17-31 marzo, 7-14-21 aprile e 5 maggio.I vincitori vivranno l’emozione di essere premiati sul campo dello Stadio “Dino Manuzzi” qualche minuto prima del fischio d’inizio nelle partite casalinghe della squadra.

La Fondazione Nadia Salcini nasce in seguito alla prematura scomparsa di Nadia avvenuta il 5 aprile 2011, all’età di 35 anni, a causa di una rara forma di linfoma diagnosticata troppo tardi. Obiettivi della Fondazione sono quello di erogare fondi e contributi in favore della ricerca nel campo delle leucemie e dei linfomi, stimolando i giovani ricercatori ad approcciarsi allo studio di queste malattie e cercando di migliorare la vita dei malati e delle loro famiglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena calcio scende in campo contro leucemie e linfomi

CesenaToday è in caricamento