rotate-mobile
Cronaca

Passione Cesena, alla Festa dei Club i giocatori diventano "piadinari"

Una serata di festa per il Club "Il Covo dei Pirati" di Bellaria e per il Club "Ki Birichin" di Savignano

Nella serata martedì grande festa al Club "Il Covo dei Pirati" di Bellaria e del Club "Ki Birichin" di Savignano sul Rubicone, affiliati al Coordinamento, a fare da cornice il ristorante "Antiche Macine" con un centinaio di tifosi presenti. 

Il Cesena Calcio era rappresentato da Giovanni Ricciardo, Davide Munari, Christian Rutjens e Luca Mantovani, accompagnati dal team manager Alberto Santarelli e da mister Giuseppe Angelini. Durante la serata c'è stata una gara tra i giocatori presenti, che ha visto trionfare il giovanissimo Luca Mantovani, su votazione dei tifosi presenti. E' stato lui a fare la piadina  più tonda di tutti.

Non poteva poi mancare la lotteria, con ben trenta premi in palio che la fortuna ha distribuito tra i tifosi presenti, compresa maglia ufficiale della stagione in corso del Cesena come primo premio. La serata si è conclusa con il taglio della torta di tutta la squadra insieme al presidente del Club "Il Covo dei Pirati" Monia Gasperoni e al Presidente del Club "Ki Birichin" Tiziano Guerra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passione Cesena, alla Festa dei Club i giocatori diventano "piadinari"

CesenaToday è in caricamento