rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gatteo

Passano i ciclisti della Coppi e Bartali, ecco le strade che saranno chiuse al traffico

La Polizia Locale Unione Rubicone e Mare sottolinea alcune "importanti modifiche alla viabilità" per consentire le gare ciclistiche

Il territorio che comprende Gatteo, Savignano, Borghi e Sogliano vedrà il transito degli atleti che partecipano alle gare ciclistiche connesse alla settimana internazionale del ciclismo "Coppi e Bartali", che quest’anno tornerà a disputarsi in cinque giornate: dal 27 al 31 marzo.

In particolare, sottolinea la Polizia Locale Unione Rubicone e Mare, le giornate più critiche per la viabilità saranno mercoledì 27 e giovedì 28 marzo: "Ci saranno importanti modifiche alla viabilità, con le strade interessate dalla manifestazione sportiva che saranno chiuse al traffico durante le gare per motivi di sicurezza".

 L'elenco delle strade che resteranno chiuse al traffico il 27 e il 28 marzo negli orari delle gare

polizia rubicone-2

La gara che anche quest’anno assegnerà la maglia di leader “E-R, vince lo sport”, andrà a coniugare quelli che sono stati alcuni punti fermi delle ultime edizioni ad alcune novità particolarmente interessanti, sia sotto il punto di vista agonistico sia sotto quello del coinvolgimento sempre più ampio del territorio emiliano romagnolo.

Adriano Amici, Presidente del Gruppo Sportivo Emilia: “La Settimana Internazionale Coppi e Bartali rappresenta indubbiamente uno dei nostri fiori all’occhiello ed essere riusciti a riportare questa gara a cinque giornate è già un motivo di grande orgoglio. Tutto questo non sarebbe stato possibile però senza il fondamentale apporto della Regione Emilia Romagna e dei comuni interessati dalla corsa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passano i ciclisti della Coppi e Bartali, ecco le strade che saranno chiuse al traffico

CesenaToday è in caricamento