rotate-mobile
Cronaca

Passaggi Sport Festival riceve il patrocinio del Coni

Passaggi Sport Festival - "Libri in Campo" ha ricevuto il patrocinio del Coni. Si tratta di un riconoscimento importante che sancisce la simbolica adesione del Comitato Olimpico Nazionale

Passaggi Sport Festival - “Libri in Campo” ha ricevuto il patrocinio del Coni. Si tratta di un riconoscimento importante che sancisce la simbolica adesione del Comitato Olimpico Nazionale all’evento letterario-sportivo che si terrà a Cesena dal 10 al 14 settembre prossimi. “Il riconoscimento del patrocinio da parte del Coni è un segnale importantissimo per noi - affermano gli organizzatori dell’evento - il Festival sta riscontrando un crescente interesse ancor prima di iniziare ed è un fattore davvero incoraggiante la sensibilità con la quale molte istituzioni ed organizzazioni stanno accogliendo questo evento”.

Lunedì 8 settembre sarà proprio il Coni ad ospitare la presentazione nazionale di Passaggi Sport Festival, con il Segretario Generale Roberto Fabbricini a far gli onori di casa. Saranno presenti anche Eric Gerritsen, Vice Presidente di Sky Italia, il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi e l’Assessore allo Sport Christian Castorri. La presentazione si terrà a Roma presso l’Auditorium delle Confederazioni Coni, alle ore 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaggi Sport Festival riceve il patrocinio del Coni

CesenaToday è in caricamento