rotate-mobile
Cronaca

Play-off, parte del parcheggio Montefiore riservato ai tifosi del Modena

E' la decisione presa in sede di conferenza per l'ordine pubblico in vista della partita di mercoledì 11 giugno per la semi-finale di ritorno di play off per garantire il massimo della sicurezza e tenere separate le due tifoserie

Il parcheggio Montefiore ad uso esclusivo della tifoseria ospite del Modena. E' la decisione presa in sede di conferenza per l'ordine pubblico in vista della partita di mercoledì 11 giugno per la semi-finale di ritorno di play off. Per garantire il massimo della sicurezza e tenere separate le due tifoserie, si è deciso di optare per il dispositivo delle “grandi occasioni”, adatto ad una partita di serie A.

Per i tifosi del Modena quindi sarà riservata presso la zona adiacente al Centro Commerciale Montefiore, un parcheggio dove poter posizionare i mezzi di uso esclusivo degli ospiti. L'uscita stabilita sarà Cesena Nord (1° uscita per Cesena), per poi proseguire sulla superstrada E45, direzione Roma, e poi seguire indicazioni Secante e la cartellonistica ben evidenziata, per arrivare all'uscita Stadio, che permetterà di arrivare direttamente sul parcheggio riservato.

Alcune file del parcheggio saranno riservate agli utenti del centro commerciale, così come la parte coperta dello stesso parcheggio. Questo per non intralciare le normali attività economiche, dato che la partita si svolge durante un giorno lavorativo (mercoledì) e di pomeriggio. L'invito, quindi, ai tifosi di casa è di non utilizzare le strutture del Montefiore limitatamente al periodo in cui vige l'ordinanza del sindaco, che riserva dalle ore 12 di mercoledì parte del parcheggio agli ospiti. Tra l'altro è previsto l'arrivo di soli due bus, quindi gran parte degli ospiti arriveranno con i mezzi propri. Per la tifoseria del Cesena, invece, sarà messo straordinariamente a disposizione in forma gratuita il parcheggio dell'ospedale Bufalini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play-off, parte del parcheggio Montefiore riservato ai tifosi del Modena

CesenaToday è in caricamento