rotate-mobile
Cronaca Cervese Sud / Via Leopoldo Lucchi

Verso la finale dei playoff, parcheggio Montefiore riservato ai tifosi del Latina

E' stato definito il dispositivo per garantire il miglior ordine pubblico in vista della partita di domenica sera allo stadio. Il Cesena riceverà in casa il Latina per una finale di playoff che promette molto agonismo in campo

E' stato definito il dispositivo per garantire il miglior ordine pubblico in vista della partita di domenica sera allo stadio. Il Cesena riceverà in casa il Latina per una finale di playoff che promette molto agonismo in campo, essendo una corsa per accedere alla serie A. Accanto all'agonismo nel rettangolo di gioco si potrebbero surriscaldare gli animi tra le opposte tifoserie, per questo le forze dell'ordine, d'intesa con il Comune, hanno deciso di replicare il dispositivo già attuato con l'ultima partita in casa, quella con il Modena.

Pertanto dalle ore 15 sarà chiuso al pubblico il parcheggio del centro commerciale Montefiore, che sarà destinato alle vetture dei circa duemila tifosi attesi dal Lazio, al seguito del Latina. Il divieto permarrà fino al termine della partita che si disputa con fischio d'inizio alle 20,30. I clienti del centro Montefiore potranno in ogni caso fare le proprie regolari spese parcheggiando nel parcheggio coperto, che invece rimerrà off limits per i tifosi.

I tifosi del Cesena, invece, dovranno avvalersi del parcheggio dell'ospedale Bufalini, che essendo domenica sarà normalmente gratuito. I supporter bianconeri invece non potranno parcheggiare al Montefiore, né nell'area coperta né tanto meno in quella esterna riservata alla tifoseria ospite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso la finale dei playoff, parcheggio Montefiore riservato ai tifosi del Latina

CesenaToday è in caricamento