rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Nel Cesenate il parcheggio del sesso e degli scambisti, impazzano le recensioni sul web

Nonostante il rigido clima invernale, sebrerebbero in aumento le notti bollenti che si consumano sotto gli occhi dei guardoni

Ogni città, più o meno grande, ha il suo piccolo "angolo del peccato". Se, una volta, il tam tam era sussurrato e sconosciuto ai più, oggi con la complicità della rete basta un minuto per conoscere la mappa a luci rosse e, grazie anche alle recensioni degli "utenti", capire cosa avviene. I siti "specializzati", per quanto riguarda Cesenatico, incoronano come SexParking via Cristoforo Colombo nei pressi del Parco di Ponente arrivando a dargli 3 stelle su 5. Come nelle recensioni di un qualsiasi albergo o ristorante, chi frequenta la zona lascia le proprie esperienze, i commenti e i suggerimenti per altri possibili frequentatori.

Nelle indicazioni è scritto chiaramente che ci sono due strade sulla sinistra, entrambe senza uscita, che accedono al parco mentre, sulla destra, diverse vie che arrivano praticamente in spiaggia. Oltre 300, solo nell'ultimo anno, i giudizi su quanto avviene nella zona dove, stando a quanto scritto dagli utenti, non è difficile trovare coppie, spesso anche giovani, che amano scambiarsi i partner per poi consumare i rapporti in auto. Non mancano, ovviamente, anche persone single che si propongono per rapporti a tre sia etero che omosessuali. Gli avvisi, tuttavia, mettono in guardia i frequentatori della zona da possibili guardoni ma, il rovescio della medaglia, non mancano gli annunci di coppie che amano farsi guardare mentre fanno sesso.

LE RECENSIONI DEL "SEX PARKING" DI CESENATICO ==> Continua

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel Cesenate il parcheggio del sesso e degli scambisti, impazzano le recensioni sul web

CesenaToday è in caricamento