rotate-mobile
Cronaca

"Parcheggio nello sferisterio? Mannò, radiamo al suolo la Rocca..."

Un parcheggio nello sferisterio? Meglio: radiamo al suolo la Rocca per lasciare posto alle auto, oppure facciamole sostare direttamente nella Sala del Nuti della Biblioteca Malatestiana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Un parcheggio nello sferisterio? Meglio: radiamo al suolo la Rocca per lasciare posto alle auto, oppure facciamole sostare direttamente nella Sala del Nuti della Biblioteca Malatestiana. Così sarebbe finalmente soddisfatto il presidente di Confcommercio?
Per quanto tempo i cittadini dovranno ascoltare le sue esternazioni, agghiaccianti e poco rispettose della città e del suo prezioso patrimonio? A quale infimo livello culturale vuole portare i cesenati con le sue idee senza senso? Ma soprattutto, Patrignani pensa in questo modo di dare una risposta alle difficoltà dei commercianti, di portare un contributo utile al dibattito sulla valorizzazione del centro storico?
Per una volta Patrignani ci stupisca: inviti i cittadini a utilizzare il parcheggio del Caps (quasi sempre vuoto, tanto per confermare la tesi che a Cesena mancano i posti auto), affinché la struttura che ha deturpato una parte della città non del tutto vana.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Parcheggio nello sferisterio? Mannò, radiamo al suolo la Rocca..."

CesenaToday è in caricamento