rotate-mobile
Cronaca

Ospedale, Babbo Natale con il suo sacco carico di doni ha fatto tappa in Pediatria

A favore delle aree pediatriche è sceso in campo anche il Cesena Calcio che ha realizzato il cd singolo di Natale “Merry Christmas, dai burdel”

In questo periodo di festività natalizie sono molte le iniziative organizzate a favore dei bambini ricoverati al Bufalini, per allietare la loro permanenza in ospedale. Babbo Natale con il suo sacco carico di doni ha fatto tappa in Pediatria per distribuire ai bambini ricoverati costruzioni, giocattoli e tanti altri regali donati dall’Avis di Cesena, dal Vespa Club di Cesena e dalla Ditta Dussmann Service, mentre l’Agenzia Matilde Studio, anziché regali, ha deciso di sostenere con una donazione il progetto di clown terapia.

A favore delle aree pediatriche è sceso in campo anche  il Cesena Calcio che ha realizzato il cd singolo di Natale “Merry Christmas, dai burdel” cantato da Mister Castori e da tutti i calciatori dell’A.C. Cesena, i cui ricavati saranno interamente devoluti al progetto dell’Ausl “Pediatria a Misura di Bambino” e in particolare all’attività della clown terapia. Il cd ha una tiratura di 1.000 copie ed è in vendita in due versioni: una interpretata dai giocatori del Cesena Calcio l’altra strumentale. E’ acquistabile con un contributo minimo di 5 euro allo Shop Ufficiale A.C. Cesena in via Veneto 19 e su tutti i principali Digital Store come Itunes, Google Play, Amazomusic, Napster, Deezer eSpotify.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale, Babbo Natale con il suo sacco carico di doni ha fatto tappa in Pediatria

CesenaToday è in caricamento