rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Via libera al progetto di sviluppo dello stabilimento dell'Orogel: la giunta dice sì

La Giunta comunale di Cesena, nella riunione di martedì, ha dato il via libera alla richiesta avanzata dal Gruppo Orogel per poter presentare un nuovo piano di sviluppo in sostituzione di quello presentato una decina di anni fa e nel frattempo scaduto

La Giunta comunale di Cesena, nella riunione di martedì, ha dato il via libera alla richiesta avanzata dal Gruppo Orogel per poter presentare un nuovo piano di sviluppo in sostituzione di quello presentato una decina di anni fa e nel frattempo scaduto.

“Nel congratularci con il Gruppo Orogel per gli importanti risultati ottenuti, riportati oggi dalla stampa – dichiarano il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore Assessore alle Politiche di qualificazione urbana Orazio Moretti – siamo lieti di poter aggiungere una nota positiva. Infatti, dopo la valutazione preliminare degli uffici comunali, questa mattina abbiamo accolto la richiesta di autorizzazione presentata dall’azienda il 12 settembre scorso. Ora, quindi, il Gruppo Orogel può presentare (ha un anno di tempo per farlo) il progetto definito del nuovo piano di sviluppo. E, naturalmente, non appena sarà presentato, l’Amministrazione provvederà ad esaminarlo per il rilascio della relativa autorizzazione”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via libera al progetto di sviluppo dello stabilimento dell'Orogel: la giunta dice sì

CesenaToday è in caricamento