rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Nel covo un tesoro da 40mila euro: la Polizia segue e stana due pusher

Gli individui sono stati trovati in possesso di cocaina da uno o due grammi, appena acquistate. Il pedinamento degli albanesi ha permesso di individuare un'abitazione nella zona della Malva

E' di due arresti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il bilancio di un'operazione antidroga svolta dagli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena, in collaborazione con i colleghi delle Squadre Mobili di Forlì-Cesena e Ravenna. Le attenzione degli investigatori si sono focalizzate su un'Audi A4 e su un ciclomotore con i quali due cittadini di nazionalità albanese effettuavano dei rapidi incontri con italiani nella zona del centro storico di Cervia.

Ipotizzando che dietro gli incontri ci fosse la cessione di stupefacenti, gli investigatori hanno controllato alcuni dei soggetti dopo che gli spacciatori si erano allontanati. Gli individui sono stati trovati in possesso di cocaina da uno o due grammi, appena acquistate. Il pedinamento degli albanesi ha permesso di individuare un'abitazione nella zona della Malva, dove questi si recavano ripetutamente per rifornirsi di droga.

Gli agenti hanno bloccato i due extracomunitari all'interno di una sala giochi. Nella base logistica sono stati trovati 20 grammi di cocaina già suddivisi in dosi, il materiale per il confezionamento delle dosi ed un tesoro da 40mila euro. I due spacciatori, rispettivamente di 39 e 41 anni, entrambi in regola col permesso di soggiorno, incensurati e disoccupati, si trovano ora in carcere a Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel covo un tesoro da 40mila euro: la Polizia segue e stana due pusher

CesenaToday è in caricamento