rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

"Pattuglione" sotto la pioggia: presi 2 clandestini e 11 venditori di ombrelli abusivi

“Pattuglione” della Polizia di stato, con personale del reparto mobile giunto da Bologna, oltre che del personale del posto di polizia estivo di Cesenatico, assieme alle tre polizie municipali di Cesenatico, del Rubicone e di San Mauro Pascoli

“Pattuglione” della Polizia di stato, con personale del reparto mobile giunto da Bologna, oltre che del personale del posto di polizia estivo di Cesenatico, assieme alle tre polizie municipali di Cesenatico, del Rubicone e di San Mauro Pascoli. Il controllo si è sviluppato nel pomeriggio di mercoledì per le principali strade di Cesenatico (stazione, viale Roma, viale Carducci e altre) per effettuare controlli a largo raggio in divisa, così anche da far percepire il presidio del territorio a turisti e residenti.

Il controllo ha permesso di controllare circa 90 persone e 60 veicoli. La polizia ha individuato due clandestini, di cui uno denunciato anche per non aver rispettato un precedente ordine di espulsione della questura di Teramo. Sono un senegalese e un cittadino del Bangladesh. Sul fronte dell’abusivismo commerciale, visto che durante il controllo pioveva, ci si è indirizzati verso i venditori abusivi di ombrelli, prendendone 11, che sono stati tutti sanzionati amministrativamente, oltre a subire il sequestro della merce venduta illegalmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pattuglione" sotto la pioggia: presi 2 clandestini e 11 venditori di ombrelli abusivi

CesenaToday è in caricamento