rotate-mobile
Cronaca

Oltre 7mila persone alla mostra scambio "AutoMotoCiclo d'Epoca". E ci sarà anche nel 2021

In fiera infatti oltre alla parte commerciale erano presenti numerose mostre con pezzi d’epoca di auto, moto, camion, trattori, biciclette e go kart

Per due giorni Cesena Fiera è stata la capitale della Motor Valley. Lo ha fatto nella “prima” edizione nei padiglioni di Pievesestina della Mostra Scambio AutoMotoCiclo d’Epoca che ha richiamato in fiera oltre 7mila persone da tutta Italia. Un successo che ha portato gli organizzatori del Museo Nazionale del Motociclo di Rimini, che promuovono l’evento, a confermare l’edizione 2021 sempre a Cesena nel mese di febbraio.

"Siamo soddisfatti dello spostamento a Cesena della manifestazione - spiega Giuseppe Savoretti, del Museo Nazionale del Motociclo -. Traslocare un evento è sempre un rischio, tanto più quando si ha una lunga storia alle spalle come la nostra che conta 49 edizioni. Gli appassionati, i professionisti, i collezionisti, gli esperti e i semplici curiosi invece hanno risposto alla grande. Un grazie va a tutti i volontari che hanno lavorato insieme a noi a questo appuntamento e a tutti i club che hanno creduto alla manifestazione e l’hanno resa più bella con le loro pregevoli mostre". In fiera infatti oltre alla parte commerciale erano presenti numerose mostre con pezzi d’epoca di auto, moto, camion, trattori, biciclette e go kart. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 7mila persone alla mostra scambio "AutoMotoCiclo d'Epoca". E ci sarà anche nel 2021

CesenaToday è in caricamento