rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola / Via Fiorenzuola

Violento schianto auto-moto in centro: "volo" di 20 metri per un centauro

Un violento schianto tra una moto di grossa cilindrata e una una macchina si è verificata in centro nel pomeriggio

Un violento schianto tra una moto di grossa cilindrata e una una macchina si è verificata in centro, in via Fiorenzuola, all'intersezione con via Paradiso. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 17,45 di giovedì. Una vettura Peugeot 308, condotta da una cesenate residente nella zona dell'incidente, stava svoltando a sinistra in via Paradiso, mentre sulla stessa strada, ma in direzione opposta e quindi diretto in centro, sopraggiungeva il centauro, alla guida di una potente Yamaha.

Nell'urto la moto è andata distrutta, sbalzata sul marciapiede, mentre il motociclista, 38enne di origine albanese e residente a Cesena,  ha riportato diverse fratture, ma per fortuna non è in pericolo di vita nonostante il volo di circa 20 metri che ha fatto dopo lo schianto.

Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con l'automedica e l'ambulanza. Il ferito è stato portato con un codice di massima urgenza al Bufalini, che si trova a poche centinaia di metri dal luogo dell'incidente. Sul posto presenti anche la Polizia Municipale di Cesena per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.

IMG_3551-2

IMG_3556-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto auto-moto in centro: "volo" di 20 metri per un centauro

CesenaToday è in caricamento