rotate-mobile
Cronaca

Volo di 5 metri dal balcone della casa-vacanze: paura per una ragazzina

E' stato un volo di circa 4-5 metri da un balcone di una casa vacanze. Il suo corpo è caduto su un pianerottolo esterno in cemento

E' stato un volo di circa 4-5 metri da un balcone di una casa vacanze. Il suo corpo è caduto su un pianerottolo esterno in cemento. E' il drammatico episodio che si è consumato intorno alle 14 in un appartamento di San Mauro Mare e che ha riguardato un'adolescente minorenne. Sul posto si sono portati i carabinieri di San Mauro Pascoli. Entrambe le ipotesi sono aperte: o che si sia trattato di un incidente, oppure che possa essere stato un tentativo di suicidio, sebbene senza alcun fattore scatenante immediatamente precedente all'atto.

La ragazzina si trovava in un gruppo di 5 adolescenti con un educatore nella casa vacanza di San Mauro Mare. Nella caduta ha riportato ferite giudicate molto gravi, tanto che è stata trasportata con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Tuttavia, una volta ricovera, non verserebbe, per fortuna, in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volo di 5 metri dal balcone della casa-vacanze: paura per una ragazzina

CesenaToday è in caricamento