Si oppone con furia all'arresto: finisce in manette, feriti 4 poliziotti

La sua reazione è stata così dura che si è reso necessario, per intervenire in sicurezza, il convergere di altre tre pattuglie della Polizia, oltre a quella dell'Anticrimine che stava portando a termine l'operazione

Ha opposto una strenua resistenza all'arresto, dopo che ha capito che dietro alla porta c'erano gli agenti del Commissariato di Cesena. La sua reazione è stata così dura che si è reso necessario, per intervenire in sicurezza, il convergere di altre tre pattuglie della Polizia, oltre a quella dell'Anticrimine che stava portando a termine l'operazione anti-droga.

Due tranquille stradine di periferia, via Terranova e via Calatafini, a Borello sono state il teatro, intorno alle 15,30 di martedì, di un inseguimento di un 25enne algerino sospettato di spaccio. Il giovane non si è arreso all'evidenza all'arrivo della polizia e ha tentato un'improbabile fuga, per poi tentare di rientrare in casa per sbarazzarsi dello stupefacente.




Per riuscire a braccarlo sono arrivati i rinforzi. Alla fine il giovane è stato preso e costretto alle manette. Ma nella sua reazione fatta di calci e pugni in tutte le direzioni - anche quando ormai la superiorità numerica delle divise era evidente -sono rimasti feriti quattro poliziotti, tanto che si è reso necessario anche l'intervento dell'ambulanza del 118 per portarne due all'ospedale, per fortuna non in gravi condizioni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Impressionante salto di carreggiata per un Tir in autostrada: brividi, feriti e code in A14

  • Tragedia sfiorata in A14, scoppia il pneumatico del Tir: miracolato il camionista

  • "Andiamo a mangiare qualcosa", ma la porta al mercato: la dinamica del tentato stupro

  • Per chi culla il sogno di comprare casa, la banca apre le porte col "Mutuo Day"

  • Il maestro gelatiere Roberto Leoni ai "Soliti Ignoti": "Mi sono divertito a fare il pataca romagnolo"

  • Ubriaco al volante va prendere il figlio a scuola, denuncia e ritiro della patente

Torna su
CesenaToday è in caricamento