rotate-mobile
Cronaca

"Occasioni per stare insieme", il Centro per le famiglie riunisce tre generazioni

Lunedì al Centro per le Famiglie Comune di Cesena – Asp, si è svolta la giornata conclusiva della rassegna

Interessante iniziativa organizzata dal Centro per le Famiglie Comune di Cesena – Asp "Occasioni per stare insieme: Merenda in giardino",  svoltasi lunedì nella sede di via Ancona.

Lunedì al Centro per le Famiglie Comune di Cesena – Asp , si è svolta la giornata conclusiva della rassegna " Occasioni per stare insieme...."  che a cadenza mensile ha offerto opportunità per "stare bene" in famiglia promuovendo la filosofia di condivisione, tra genitori e figli, di esperienze costruttive, piacevoli e stimolanti. Oltre ad essere state opportunità per osservare come proporre letture ai bambini e riproporle a casa.

La giornata è stata caratterizzata, spiegano i promotori "dalla volontà di riunire nello stesso giardino tre generazioni. Ospiti speciali sono stati infatti gli anziani del Nuovo Roverella i quali hanno condiviso con i più piccoli il momento della lettura, quella merenda e quello creativo della pittura verticale, rendendo la giornata un po' più speciale".

Gli operatori del Centro per le Famiglie Comune di Cesena – Asp danno appuntamento  alle giornate del 22, 23, e 24 Giugno all'evento "Cortili Aperti 2019" nella corte interna dell'ex Roverella in via Dandini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Occasioni per stare insieme", il Centro per le famiglie riunisce tre generazioni

CesenaToday è in caricamento