rotate-mobile
Cronaca

Nuovo asfalto per via Della Conserva e Padre Vicinio da Sarsina

L’avvio del cantiere sarà reso noto da un’idonea segnaletica di preavviso allestita in loco a segnalare deviazioni e direzioni consigliate

Per tutta la giornata di giovedì, dalle 7 alle 18, via della Conserva e via Padre Vicinio da Sarsina saranno interessate da lavori di ripristino del manto stradale e di riasfaltatura con relativi divieto di transito e di sosta su ambo i lati. Mentre via della Conserva sarà chiusa al traffico in tutta la sua estensione, via Padre Vicinio da Sarsina lo sarà solo nel tratto che va da viale dei Pini a via della Conserva, nella medesima direzione. È prevista poi, contestualmente, l’istituzione di svolta a sinistra da viale Carducci a Subborgo E. Valzania in direzione Fiorenzuola-Ospedale e, di conseguenza, l’abrogazione della corsia preferenziale dei bus in Subborgo Valzania.

Rimarranno esclusi dal divieto di transito i residenti, i mezzi di soccorso e i mezzi di pubblica utilità, compatibilmente con le misure di sicurezza adottate dal cantiere e limitatamente alle zone accessibili. L’avvio del cantiere, che terminerà in giornata, sarà reso noto da un’idonea segnaletica di preavviso allestita in loco a segnalare deviazioni e direzioni consigliate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo asfalto per via Della Conserva e Padre Vicinio da Sarsina

CesenaToday è in caricamento