rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

A Cesenatico rivivrà "Tre metri sopra il cielo": nuovi dettagli sulla serie tv di Cattleya

Nei prossimi giorni si svolgeranno i casting della serie tv prodotta dal colosso Cattleya, già autore di Gomorra e Suburra

Sta destando molta curiosità la nuova serie televisiva prodotta dal colosso Cattleya, già autore di serie cult come "Gomorra" e "Suburra", che sarà ambientata sulla Riviera romagnola, e in particolare a Cesenatico. La serie sarà distribuita da Netflix.

Emergono infatti interessanti dettagli su quello che sarà un adattamento di  "Tre metri sopra il cielo", titolo provvisiorio della nuova serie young. Nella cornice di Cesenatico rivivrà la storia di Sally e Ale, ragazzi appartenenti a due diverse realtà, che si trovano uniti da un'innegabile attrazione, sullo sfondo ci saranno le gare motociclistiche lungo la Costa Adriatica. La trama seguirà il romanzo di Moccia ed il film: due ragazzi provenienti da realtà molto differenti che si innamorano proprio grazie all'attrazione degli opposti. Si passerà quindi da Roma a Cesenatico, con una serie teen ambientata nel 2019, che strizza l'occhio anche al pubblico adulto puntando sull'effetto ricordo.

Cattleya  ha programmato i suoi casting con appuntamento a Cesenatico il 10 e 11 aprile dalle 10 alle 18 al Palazzo del Turismo di viale Roma, e prima a Cesena, al Mercato Coperto, sabato 6 e domenica 7 aprile, nello stesso orario. Si cercano ragazzi e ragazze maggiorenni che dimostrino tra i 16 e i 25 anni. Le riprese inizieranno a maggio e termineranno a luglio.

Entusiasta il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli: "Netflix e la casa produttrice Cattleya hanno scelto Cesenatico come set di una delle prossime serie tv in produzione per il 2019 - scrive su Facebook -  la casa di produzione di Gomorra, ha programmato i suoi casting con appuntamento a Cesenatico". "Essere scelti da produzioni così importanti  - prosegue il sindaco - è fondamentale a livello di promozione turistica della nostra destinazione e ancora una volta ci fa capire la grande attrattività del nostro Paese, che viene scoperto anche da grandi case di produzione".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cesenatico rivivrà "Tre metri sopra il cielo": nuovi dettagli sulla serie tv di Cattleya

CesenaToday è in caricamento